Menu
Indice

Scheda Contatti Privati

Scheda Contatti Privati
 
Dobbiamo utilizzare i Contatti privati quando per un soggetto intravediamo problematiche di privacy all'interno del nostro stesso ufficio.
I Contatti privati sono visibili solo agli utenti abilitati e il l'abilitazione viene impostata all'atto della creazione dell'utente da parte di H2 Software S.r.l. in base alle richieste dello Studio che acquista la licenza.
Per esempio potremmo decidere che l'Amministratore dello studio può vedere i contatti privati mentre gli impiegati non hanno questa possibilità.
Questi indirizzi non vengono mai utilizzati per postalizzazione, invio automatico di email, pubblicazione su web e gestione interventi, in modo che non compaiano mai tranne che per una mera lettura da parte degli utenti autorizzati.
La cosa può diventare utile in particolar modo se tra i condomini abbiamo personaggi pubblici, personalità locali, politici, persone che ricoprono ruoli tali per cui un loro recapito telefonico e email può essere non solo ambito ma anche costituire un valore e quindi un pericolo per la privacy dei nostri clienti.